Etichette per settore chimico

L’etichettatura delle sostanze chimiche, in base alla normativa vigente, è soggetta a standard di sicurezza molto rigidi.

Considerando il livello di complessità dei prodotti chimici ed i rischi connessi alla loro lavorazione ed al loro utilizzo, in etichetta si devono fornire informazioni precise sui danni che una particolare sostanza o miscela può causare all’ambiente e/o alla salute del consumatore.

Le etichette per settore chimico devono anche resistere a particolari sollecitazioni esterne, devono aderire il più a lungo possibile al contenitore e devono essere chiaramente leggibili.

Lamar offre una vasta gamma di materiali, neutri o stampati fino a 10 colori, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di adesività e resistenza ai diversi agenti chimici.

Grazie alla nostra esperienza maturata in 45 anni di attività nel settore, possiamo affiancarvi nella scelta dei materiali migliori per la produzione delle vostre etichette.

Se desideri avere altre informazioni sulle soluzioni che possiamo offrire per il settore chimico, o vuoi parlarci del tuo progetto Inviaci una mail a vendite@lamar.it.

Oppure compila il seguente Form