Etichette per settore cosmetico

L’etichetta è il “biglietto da visita” del tuo prodotto!

È necessario presentarla al meglio sia da un punto di vista estetico, perché l’etichetta concorrerà nella scelta del vostro prodotto piuttosto che quello di un concorrente, sia da un punto di vista di specifiche tecniche, perché ogni etichetta dovrà avere determinate caratteristiche specifiche per il suo utilizzo.

Le etichette per settore cosmetico non fanno eccezione, necessitano quindi di un look accattivante in grado di farti distinguere dalla concorrenza.

Ma necessitano anche di numerose specifiche tecniche.

Nella cosmetica l’etichetta deve riportare tutti i dettagli del prodotto, vista la delicatezza del settore, ma spesso lo deve fare in poco spazio. Serve quindi una soluzione che lo permetta.

Spesso servono etichette in grado di resistere ad acqua ed olio oppure ad altri ingredienti del prodotto che potrebbero deteriorarle.

Ciò che conta in definitiva è che l’etichetta mantenga invariata la sua leggibilità e la sua adesività, perché pieghe o scarsa aderenza si tradurrebbero agli occhi del cliente finale come bassa qualità del prodotto acquistato.

Lamar, grazie alla sua esperienza nel settore cosmetico, è in grado di fornire soluzioni ottimali per qualsiasi esigenza, utilizzando adesivi e materiali idonei per realizzare etichette di qualità.

Oltre a processi qualitativamente certificati Lamar offre etichette certificate ed è in grado di fornire soluzioni “Green” ai suoi clienti.

Se desideri avere altre informazioni sulle soluzioni che possiamo offrire per il settore cosmetico, o vuoi parlarci del tuo progetto Inviaci una mail a vendite@lamar.it.

Oppure compila il seguente Form